Aggiornamento del Modello di Rapporto del Venditore - Versioni 2024 e 2025
Scopri il nuovo modello di rapporto del venditore per il 2024 e 2025. Un
ASUS è stata così gentile da inviarci uno dei suoi ultimi dispositivi Transformer Book. È il fratello maggiore del T100 che abbiamo testato qualche tempo fa: il nuovo ASUS Transformer Book T200. Eravamo molto curiosi di sapere cosa c'è di diverso in questo dispositivo e se si tratta di un degno aggiornamento rispetto al suo predecessore. Lo abbiamo testato per una settimana e oggi siamo pronti a condividere ciò che abbiamo imparato a riguardo. Continua a leggere perché questa è una delle prime recensioni al mondo per questo dispositivo.
L' ASUS Transformer Book T200 è confezionato in una scatola molto simile all'ASUS Transformer Book T100, con una grande immagine del dispositivo sulla parte anteriore.
La confezione contiene il tablet, la keyboard dock e due adattatori di ricarica. A differenza dell'ASUS Transformer T100, l'adattatore di ricarica non dispone di una porta USB per collegare diversi cavi. Troverai anche una guida rapida, la garanzia e alcuni volantini, a seconda di dove hai acquistato questo dispositivo.
Le specifiche hardware del modello recensito comprendono:
Caratteristica | Dettagli |
---|---|
Display | 11,6" IPS, 1366x768 |
Processore | Intel Atom Z3775 quad-core, 1,33 GHz |
RAM | 2GB LPDDR3 a 1066 MHz |
Storage | 64 GB eMMC + HDD da 500 GB |
Fotocamera frontale | 2 MP |
Fotocamera posteriore | 5 MP |
Batteria | 38 Wh, durata fino a 11 ore |
Peso | 0,78 kg (tablet), 0,76 kg (dock) |
Ho utilizzato l'ASUS Transformer Book T200 per una settimana con una varietà di attività: email, social media, navigazione web, streaming video e scrittura. La performance è stata ottimale soprattutto per app di Windows Store, anche se alcuni giochi più pesanti hanno causato qualche rallentamento. La RAM di 2 GB è limitativa per chi usa molte applicazioni contemporaneamente.
La tastiera offre un'esperienza migliore rispetto al T100, con un buon distanziamento dei tasti. Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi di risposta. Consiglio di utilizzare un mouse Bluetooth per migliorare la produttività.
ASUS non carica il T200 con troppe applicazioni inutili. Ecco le principali applicazioni preinstallate:
Il ASUS Transformer Book T200 non è intasato da troppo crapware, rendendolo più facile da usare. Potresti voler rimuovere alcune app se non sono di valore per te.
ASUS include sempre la keyboard dock nel pacchetto, essenziale per migliorare la produttività. L'uso di un mouse Bluetooth è altamente consigliato.
Abbiamo testato le performance del T200 rispetto al T100. Ecco i risultati:
Benchmark Test | T100 | T200 |
---|---|---|
Avvio Windows 8.1 | 43 secondi | 45 secondi |
Durata batteria (navigazione web) | 9 ore 39 minuti | 6 ore 51 minuti |
I risultati mostrano solo un leggero miglioramento nelle performance, ma una diminuzione significativa della durata della batteria.
Il ASUS Transformer Book T200 offre buoni miglioramenti rispetto al T100, ma la configurazione hardware è per lo più invariata. È un dispositivo valido per usi leggeri ma limitato per utenti esperti. Ottimo per produttività leggera e streaming multimediale, ma non è adatto per attività più impegnative.
Scopri il nuovo modello di rapporto del venditore per il 2024 e 2025. Un
Gallery Vault per Android, una app sicura e gratuita per nascondere foto e video, offre nuove funzionalità nei suoi aggiornamenti del 2024 e 2025.
PC CMOS Cleaner, la versione 2.0 è il miglior strumento di rimozione della password del BIOS per tutti i computer, server e laptop.
Scopri SewArt, uno strumento di fotoritocco aggiornato per trasformare immagini raster e vettoriali in ricami. Versione 2024, 2025.
Scopri come utilizzare Lac Viet mtd9 EVA per cercare dizionari. La versione aggiornata offre nuove funzionalità per facilitare la ricerca di parole.
Scopri le ultime funzionalità di Linphone per iOS, un
Eliminazione Extension Monitor Portable 1.4 è uno strumento utile per monitorare e registrare i file eliminati con molte nuove funzionalità nel 2024 e 2025.
Scopri come recuperare la password Zalo velocemente nel 2024 e 2025, per un accesso semplice e sicuro al tuo account Zalo.
Yandex.Browser per Android è un browser web gratuito ad alta velocità che offre un
Utilità di scansione e riparazione, scopri le ultime funzionalità e aggiornamenti delle versioni 2024 e 2025.
Call Recorder - ACR per Android, l
HoboCopy, una delle esigenze quotidiane di backup è che dovrai lavorare con i file utilizzati da altre applicazioni o dal tuo sistema operativo.
Scopri come creare, lasciare ed eliminare un gruppo su Messenger con le ultime funzionalità e miglioramenti del 2024 e 2025.
Guida passo passo su come cambiare il tuo avatar e la foto di copertina di Facebook nel 2024 e 2025. Per mantenere il tuo profilo fresco e accattivante, segui queste istruzioni.
Scopri il set completo di caratteri TCVN3, lo standard per i caratteri vietnamiti, compatibile con le applicazioni moderne, per un utilizzo creativo e professionale.
Alberto -
Mi chiedo se questo nuovo modello sia davvero adatto per il lavoro professionale. Qualcuno lo usa per questo?
Marco -
Ho provato entrambi i modelli e devo dire che il T200 ha qualche vantaggio in più rispetto al T100. Soprattutto per quanto riguarda la tastiera e la velocità.
Giovanni -
Ho letto che la batteria del T200 dura di più. È così?
Nicola -
Qualcuno sa se esiste una custodia compatibile che si possa utilizzare per il T200
Gilda -
T200 vs T100: grande dilemma! Ma se avessi i soldi, mi prenderei sicuramente il T200!
Laura -
Finalmente un confronto chiaro! Avevo bisogno di queste informazioni per prendere una decisione.
Nicole -
Ragazzi, se avessi un T100, probabilmente non cambierei. Ma se siete in fase di acquisto, il T200 sembra fantastico
Daniele -
Ho avuto un'esperienza non molto positiva con il T100. Spero che il T200 risolva i problemi comuni
Leo -
T200 sembra incredibile! Ho bisogno di un nuovo portatile e questo potrebbe essere il giusto.
Giulia -
Non pensate che la qualità dei materiali sia migliore nel T200? Mi sembra più robusto.
Alessandro -
Io ho avuto problemi con il T100, spero che il T200 sia più affidabile.
Raffaele -
Salve a tutti! Per chi ha il T100, vale davvero la pena passare al T200? Che miglioramenti ci sono
Francesca -
Ho trovato questa recensione rivelatrice. Mi piacerebbe un confronto dettagliato sulla portabilità
Andrea -
Una domanda per chi lo possiede: il T200 surriscalda più del T100?
Giorgio -
Ho il T200 e lo adoro! La tastiera è molto migliorata, ma qualche volta si lagga, spero aggiornino un po' il software
Matteo -
Ho una domanda specifica: il T200 ha una migliore gestione delle app rispetto al T100
Sandro -
Ho letto diversi pareri, ma secondo me la vera differenza sta nel prezzo. Non sempre "nuovo" significa "migliore".
Viviana -
Ho scoperto questa recensione per caso. Adoro ASUS e il T200 sembra impressionante
Silvia -
Muito interessante! Ho sentito che il T200 ha una migliore grafica per il gaming. È vero
Stefano -
Chiaramente hanno fatto molti miglioramenti, ma mi fa anche riflettere sul da farsi con il T100 che ho già
Michele89 -
Ho un T100 e mi trovo benissimo. Non so se valga la pena fare l'upgrade al T200
LeoTech -
Recensione molto utile! Grazie per la comparazione. È difficile scegliere tra i due modelli.
Sergio -
Il T100 era già buono. Non so se il T200 apporterà così tante novità. Forse lo tengo ancora un po'
Martina -
Ve l'avevo detto che il T200 sembrava meglio! Le prestazioni sono incredibili
Francesco -
Bellissimo! Ma, quanto costa? Vorrei confrontarlo con il T100
Rita -
Wow! Questo articolo ha attirato la mia attenzione. Non pensavo che ci fossero così tante differenze!
Angela -
Ciao! Ho visto il video di confronto e voglio il T200. Mi piacciono i miglioramenti
Tommy -
Grazie per la recensione! Vorrei sapere se ci sono offerte speciali per il T200 al momento
Enzo -
Ciao a tutti! Ho sentito dire che il T200 ha un suono migliore rispetto al T100. È davvero così
Sofia -
Non sono sicura che il T200 sia davvero meglio. Magari il T100 è sufficiente per chi non ha bisogno di prestazioni elevate
Antonio -
Grazie per l'ottima recensione! Vorrei sapere se il T200 è buono anche per studenti
Rocco -
Le recensioni posotive come questa mi fanno sempre piacere. Sono molto colpito dal T200!
Stella -
Ciao! Sono molto interessata alla durata della batteria del T200. Può durare tutta la giornata
Chiara -
Bell’articolo, grazie! Non vedo l'ora di sapere di più sulle prestazioni grafiche del T200.
Caterina -
Qualcuno ha provato il touchscreen del T200? È migliorato rispetto al T100
Barbara -
Ho visto molti video sul T200 e mi ha impressionato. Penso che lo prenderò!
Fabiola -
In questa recensione ho notato che il design è irresistibile. Qualcuno ha già provato a vedere i colori disponibili
Elena -
Buon lavoro! Ho sempre avuto un debole per gli ASUS. Non vedo l'ora di sentire più aggiornamenti sul T200
Benedetta -
Grazie per la guida! È così difficile decidere tra i due modelli. Ogni parere conta